Dobbiamo parlare: è questo l’incipit più temuto nei discorsi di ogni coppia… chi di noi, uomo o donna, non ha avuto un fremito almeno una volta nella vita davanti a questa sentenza?
Vanni è uno scrittore affermato. Linda, la sua compagna, collabora nell’ombra ai suoi romanzi. Hanno un appartamento, bello e problematico, nell’unico grattacielo di Catania e si stanno preparando per una serata importante: incontreranno infatti l’editore e il suo team per discutere delle future pubblicazioni. All’improvviso però I loro migliori amici, medici di successo, Costanza e Alfredo detto il prof, irrompono in casa e rovinano i loro piani. La coppia infatti, più matura e più facoltosa, è in crisi per la scoperta di un tradimento. Inizia così una lunga fila di recriminazioni che durerà per tutta la notte e farà emergere rancori inattesi in entrambe le coppie.
Il Teatro delle Nevi porta in scena una storia esilarante, irresistibile sull’amore e sull’incomunicabilità tra uomo e donna, tra destra e sinistra e tra vecchie e nuove generazioni. La vicenda, ripresa dal fortunato film omonimo del 2015 viene trasferita da Roma a Catania e arricchita con nuovi originali personaggi.
Al Teatro Grotta Smeralda, Aci Castello (CT)
– Sabato 20 gennaio, ore 20:45
– Domenica 21 gennaio, ore 18:45
– Sabato 27 gennaio, ore 20:45
– Domenica 28 gennaio, ore 18:45
Con Liliana Biglio, Andrea Catalano, Ornella Falsaperla, Ernesto Mangano.
E con Rosario Andronaco, Gaetano Cittadino, Alessandra Fatuzzo, Maurizio Panasiti, Christopher Reneau, Francesca Tarantino, Rodolfo Torrisi
info e prenotazioni
tel e whatsapp 3402190000
mail info@teatrodellenevi.it