Il mio ruolo nel TdN – Attrice!
Come ho conosciuto il TdN – Sono stata raccomandata da mia sorella che conosce Irene e Maurizio! 🙂
Da quanto tempo ne faccio parte – Da 8 mesi
Mi ricordo di quella volta che… – Sicuramente i due giorni trascorsi a Sciacca in occasione del Premio Michele Abruzzo. Recitare su quel palco è stata un’emozione unica.
Il più bel complimento che ho ricevuto – Ho ricevuto tanti bellissimi complimenti. Mi è stato detto più volte di essere stata una sorprendente acquisizione 🙂
Lo spettacolo/il mio personaggio a cui sono più affezionato – Avendo interpretato solo due personaggi è facile scegliere. Mi è piaciuto molto vestire i panni di Angelique Diderot, in tutti i sensi! Personaggio ironico e irriverente, costumi meravigliosi e uno spettacolo che proprio per la sua complessità mi ha dato la possibilità di imparare molto senza trascurare il divertimento!
Lo spettacolo preferito [a cui non ho partecipato] – “Premiata pasticceria Bellavista”.
La mia battuta memorabile – <<Papààààààààààààààààààààààààà!!!!!!>> da “Il libertino”
Attore/attrice professionista preferito – Paola Cortellesi
Il ruolo che mi piacerebbe interpretare. Lo spettacolo che vorrei fare – Mi piacerebbe l’idea di portare in scena un musical!
Il film che avrei voluto interpretare – Un bel film d’azione!
Il Teatro delle Nevi per me è… – Una piccola oasi di felicità!
[author] [author_image timthumb=’on’]http://teatrodellenevi.it/wp-content/uploads/2011/06/sipario_mano.jpg[/author_image] [author_info]Attrice in:
Arsenico e vecchi merletti di J. Kesserling – Il cappello di carta di G. Clementi – Il libertino di E. E. Schmitt – L’incidente di L. Lunari – Oscar di C. Magnier – Rumors di N. Simon[/author_info] [/author]
[author] [author_image timthumb=’on’]http://teatrodellenevi.it/wp-content/uploads/2011/06/maschera_oro.jpg[/author_image] [author_info]Riconoscimenti:
Milo (CT), 2012 – Premio Angelo Musco. Premio Miglior Attrice non Protagonista (“Bianca” in Il cappello di carta)[/author_info] [/author]