Il nostro “Metodo Grönholm“ è stato selezionato per partecipare a due storici Festival siciliani del Teatro: il Premio Angelo Musco di Milo (CT) e il Premio Regionale Ulisse, svoltosi quest’anno a Carini (PA).
Nello splendido anfiteatro Lucio Dalla di Milo, lo spettacolo è andato in scena il 20 luglio e la nostra Francesca Tarantino, interpretando il ruolo di “Marcella”, ha vinto il premio Miglior Attrice non Protagonista.
Il 28 luglio lo spettacolo è stato replicato nel meraviglioso e suggestivo Castello di Carini. Con una singolare motivazione, la giuria del Premio Ulisse ha assegnato la targa di Miglior Attore Protagonista a tutto il cast: Gaetano Cittadino, Alessandra Fatuzzo, Ernesto Mangano, Maurizio Panasiti, Francesca Tarantino, Rodolfo Torrisi, Chiara Valentino. Ecco il testo della motivazione: <<per aver saputo interpretare con coralità attoriale impeccabile in sintonia, ritmo e padronanza scenica, un testo particolarmente articolato dal taglio psicologico gradevolmente intrigante>>.
Grazie a tutti!