Gli ultimi sei candidati ad un incarico manageriale di un’importante multinazionale sono riuniti per essere sottoposti alle prove finali del processo di selezione. Ma poco dopo viene comunicato che uno dei candidati è una talpa. Sta a loro scoprire chi è. Parte una competizione senza scrupoli, quasi disumana, un mors tua vita mea, una sfida psicologica giocata fino all’ultimo minuto per ottenere l’agognato incarico.
Per il ritorno alle scene il Teatro delle Nevi sceglie un originale testo dello spagnolo Jordi Galceran, una commedia scoppiettante che racconta la crudeltà che spesso si manifesta nei rapporti di lavoro. Quanto può essere crudele un ambiente lavorativo? Fino a che punto possiamo permettere alle aziende di applicare gerarchie ingiuste e sottoporci a prove umilianti, pur di ottenere una posizione socialmente rispettata?
Una commedia scoppiettante, un testo ad orologeria, un finale sorprendente.
- Sabato 25 marzo 2023 ore 20:45
- Domenica 26 marzo 2023 ore 18:45
- Sabato 1 aprile 2023 ore 20:45
- Domenica 2 aprile 2023 ore 18:45
Teatro Grotta Smeralda, Aci Castello (CT)
Con Gaetano Cittadino, Alessandra Fatuzzo, Ernesto Mangano, Maurizio Panasiti, Francesca Tarantino, Rodolfo Torrisi e Chiara Valentino.
E con Rosario Andronaco, Angela Barbagallo, Rachele Beniamino, Liliana Biglio, Davide Bonanno, Alessio Boschi, Edoardo Bulgarelli, Guido Franco, Sonia Laviano, Angelo Maria Raciti, Adriana Scalia, Daniela Torrisi.
Info e prenotazioni: